VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE

Sarà un GDR di Oltreconsole ambientato nella magnifica regione di VilleConsole, in cui si potrà diventare dei campioni e salvare il mondo:)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 11:12 am Da Sweet snow

» La furia di Arceus
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeLun Giu 23, 2014 11:42 am Da Sweet snow

» PRIMA PARTE: Trasportato dal vento
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 2:10 pm Da Sweet snow

» BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 2:26 pm Da Sweet snow

» Scegli i tuoi starter preferiti!!! ^^ Elenco dei pokemon che puoi avere. Niente shiny se non i pokemon indicati
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 11:01 am Da Sweet snow

» L'inizio: Soggetti Misteriosi...
L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 2:18 pm Da 28Luke


 

 L'inizio: Soggetti Misteriosi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
28Luke
Amministratore GDR
28Luke


Messaggi : 2
NOTE : 4
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 24
Località : Ferrara

L'inizio: Soggetti Misteriosi... Empty
MessaggioTitolo: L'inizio: Soggetti Misteriosi...   L'inizio: Soggetti Misteriosi... Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 2:18 pm

Le 6 in punto!!! GASP! Che levataccia!

Certo che quel giorno ero proprio assonnato...
come uno zombie mi trascinavo fino alla porta di casa, pronto per uscire e andare dalla professoressa Lierre, che voleva vedermi(essendo piena di impegni e fin troppo mattutina, quella era l'unica ora in cui poteva essere disponibile)...

il sole non era quasi spuntato, o almeno così pensavo, visto che, con tutto lo smog, non si poteva nemmeno osservare il cielo...
il laboratorio della professoressa era poco lontano da qui, superato il “bosco”(quattro alberi, ormai) di Dorepoli, ma a ogni passo mi sentivo sempre più stanco...

ehi...
aspetta...
c'è' qualcosa che non va...mi guardo attorno...

un momento e...


GAASSP!


Per poco un albero non mi centrava in pieno!!!!
L'avevo scampata proprio bella, il cuore mi batteva ancora all'impazzata...
Intanto, alcuni loschi figuri(una decina, fra uomini e donne) si avvicinavano a me, arrabbiati più di un Primeape infuriato...


-Ehi, moccioso! Sta' più attento, che non abbiamo tempo da perdere, qui!  Evil or Very Mad 
-Già! Dobbiamo distruggere questi inutili alberelli prima di stasera!

Non era affatto un episodio raro...avevano disboscato molte zone, e al posto del verde non c'era altro che fabbriche, fabbriche e fabbriche, nient'altro che fabbriche...
la città era continuamente devastata...


-Ora VIA! ARIA! Twisted Evil

Le gambe mi tremavano, volevo reagire, ma, non potendo fare nulla, mi allontanai...

ma, all'improvviso...


???:Come vi permettete di parlare così?

Ad un tratto, una donna misteriosa, che aveva assistito all'intera vicenda, decise di intervenire...

Taglialegna:Ehi, smamma, tu!

Ma la donna non si mosse, e...

???:Vai, Floette!

L'inizio: Soggetti Misteriosi... Images?q=tbn:ANd9GcQWfdcVYN_Khm_0U5VXKsIiky9VIwTh269Trg5trHk-VopgAi4p

Floette:FLO, FLO!

L'inizio: Soggetti Misteriosi... 200px-Artwork670

???:Usa Fiortempesta!

Taglialegna:Ahhhhhh!


Era davvero spettacolare...tantissimi fiori circondarono quei tipacci, spingendoli lontano...
ma MOLTO LONTANO!

Io restai a bocca aperta...


???:Ecco fatto! Sistemati!
Ehi! Tu dovresti essere il ragazzino che cerco!

Piacere! Sono la professoressa Lierre e questo è il mio Floette!
Floette:Flo! Flo!

L'inizio: Soggetti Misteriosi... Images?q=tbn:ANd9GcQZNvbAMf-V4sPfK-OE9StM64VsMi5debmW6q8m65uuTbahuT2Q1g

Prof:Non è graziosissimo?

Prof:Che aspetti, vieni nel mio laboratorio!
C'è qualcuno che ti aspetta! Very Happy

Anche se sembrava che le mancasse qualche rotella, decisi di seguirla...
Torna in alto Andare in basso
 
L'inizio: Soggetti Misteriosi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE :: Dorepoli, dove inizia il richiamo dell'avventura...-
Vai verso: