VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE

Sarà un GDR di Oltreconsole ambientato nella magnifica regione di VilleConsole, in cui si potrà diventare dei campioni e salvare il mondo:)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 11:12 am Da Sweet snow

» La furia di Arceus
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeLun Giu 23, 2014 11:42 am Da Sweet snow

» PRIMA PARTE: Trasportato dal vento
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 2:10 pm Da Sweet snow

» BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 2:26 pm Da Sweet snow

» Scegli i tuoi starter preferiti!!! ^^ Elenco dei pokemon che puoi avere. Niente shiny se non i pokemon indicati
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 11:01 am Da Sweet snow

» L'inizio: Soggetti Misteriosi...
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 2:18 pm Da 28Luke


 

 SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sweet snow
Allenatore
Sweet snow


Messaggi : 20
NOTE : 100057
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 27

SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Empty
MessaggioTitolo: SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime   SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 11:12 am

-Ahhhh! Voglio il papàààààà!-sei ancora dentro il varco dimensionale, che ti sta portando chissà dove. Frignucoli e il pokemon accanto a te tira dei lunghi sospiri di rassegnazione, tappandosi le orecchie(se ce le ha)

dopo un po' toccai a terra...atterrando, come al solito,sul morbido...

-Ouch!-cadi di testa su un terreno roccioso e deserto

-Doppio Ouch!-il tuo pokemon ti cade sopra!

-Ma...dove siamo finiti? Che dimensione è, questa?-ti alzi e ti guardi attorno, nonostante ci sia quasi l'oscurità più totale(il cielo è nero come la pece)

-è  buio...non vedo nessuno...-cammini a testoni, cercando di orientarti seguendo alcune lucine. Il tuo pokemon ti segue

ma, ovviamente, non mi lasciai scoraggiare...

-A mia madre dono l'x-box 360, a mio padre...-con un piccolo legnetto che hai trovato per terra, scrivi il tuo testamento sulla terra
Gulp!-il tuo pokemon ti trascina in avanti, tirandoti per la manica della giacca

-Uffa, che pizza, che sei!-ti rivolgi al pokemon, che procede nel suo cammino
Dove mi vuoi portare?-il pokemon ti parla
Come dici? Senti una strana voce?

-Che strano...io non sento nulla...-provi ad allungare le tue orecchie con le dita
Pokemon:...-il tuo pokemon ti parla nuovamente
-ah, vuoi che mi concentri di più? O-ok...

-No, ancora non sento null...

chiusi gli occhi e...

Tornadus:A-AIUTO!-la voce di Tornadus rimbomba nelle tue orecchie, come se ti stesse comunicando telepaticamente quello che prova
Aiutatemi, per favore!


-Gasp! Sbaglio o quella mi sembra la voce di...

Torna...dussss!-intanto Tornadus è riuscito a liberarsi dalla rete e sta cercando di scappare dal team Eden, che, catturato Thundurus, lo insegue
Sergente Team Eden:Uff, si è liberato!
Prendetelo, presto! Non lasciatelo scappare!


Sergente del team Eden:Useremo l'energia del suo caro amichetto, per fermarlo!
Azionate la macchina!-intanto Thundurus si trova ora in una gabbia gigante all'interno dell'astronave

Thundurus:Thundu...RUSSSSSSSSSS!-Thundurus viene costretto da una macchina a liberare parte della sua energia, che viene utilizzata per potenziare il cannone laser dell'astronave[/u

PUMMMMMM!-[u]il cannone spara un potente colpo contro Tornadus

Tornadus:Torrrrrrr...-Tornadus viene colpito e ferito

Sergente del Team Eden:colpito e affondato!

Tornadus:A-aiutatemi...qua-qualcuno mi aiuti...-Tornadus continua a comunicare con te, utilizzando le sue ultime forze
-è Tornadus! Ne sono sicuro, lo sento!-assumi tutta un'altra espressione

-Di là! La voce di Tornadus si fa sempre più vicina!-tu e il tuo pokemon vi dirigete verso Tornadus, prendendo diverse viuzze

-Tornadus, ti salverò! Là!-percorri un'intero ponte, di corsa

-Presto, sbrighiamoc....-arrivi da Tornadus, che si trova a terra, tramortito, circondato dai Gigalith e dai Golem del team Eden

Gigalith:Gigaaaaaa!-I Gigalith stanno preparando il loro attacco Gemmoforza
Golem:Goooo...lem!-anche i vari Golem si stanno preparando ad attaccare con Cadutamassi

PUUUUUM!-entrambi scagliano i loro attacchi contro Tornadus, che giace a terra

Sergente del Team Eden:Ahahahahah!-i membri del Team Eden assistono divertiti alla scena

-NO! TORNADUS!-ti precipiti verso Tornadus

Tornadus:Qua...quando...-Tornadus comunica ancora con te, mentalmente

-sta pa-parlando...al mio cuore!!!-nessun'altro, a parte te, sente cosa sta dicendo Tornadus. Intanto gli attacchi dei nemici lo stanno per colpire

Tornadus:Quando capirete, voi uomini, che noi pokemon non siamo degli strumenti di guerra, dei semplici mezzi da usare per raggiungere i vostri dannati scopi...
ci ferite, ci fate combattere fino allo stremo...per cosa?
per vedere sangue, per compiacervi del nostro dolore?


-Ma...ma...-fissi gli occhi di Tornadus, intensamente

Tornadus:Vedi quei pokemon che ci stanno attaccando?-Tornadus si riferisce a Golem e Gigalith
proteggili...
proteggili dal male. Sempre.


Tornadus:Io, purtroppo...vi devo dire addio!-Tornadus si alza per farsi colpire dagli attacchi
-Tornadus!  Si sta sacrificando!

Sergente del Team Eden:Eh! Eh! Bravo, fatti catturare!

???:Barriera!!!-all'improvviso si ode una voce

SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime 00000010

PUUUUUUM!-repentinamente, appare una barriera che protegge Tornadus dagli attacchi dei nemici

Sergente del Team Eden:Ma questa cos'è? La fiera dei mocciosi?-la sergente nota la tua presenza, e anche quella del ragazzo di prima, "a bordo" del suo fidato Noctowl

Sergente del Team Eden:Vai, Salamence!-la sergente prende una poke ball e libera un gigantesco Salamence
Colpiscili! Oltraggio!


SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime Downlo24
Salamence:SAAAAA...-Salamence ti sta per colpire

???:Arcanine, usa extrarapido!
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime 31552710

BAAAAM!-un Arcanine colpisce Salamence, bloccando la mossa Oltraggio

-Vecchio! Il vecchio è qua!-l'anziano è venuto ad aiutarti, a cavallo del suo Arcanine!

Oh, ma che volete? Non sapevo come si chiamava, quell'anziano!

Sergente del Team Eden:Un altro? Ma da dove spunta?

Sergente del Team Eden:Ma io so come sistemarvi...azionate la macchina! Utilizzeremo l'energia di Thundurus!-la sergente si rivolge ai membri del team Eden, che azionano di nuovo il cannone laser
Sissignora!

Thundu...russssss!-Thundurus viene ancora sottoposto a una grande scarica

Ragazzo:Barriera!-il cannone spara un altro potente colpo, e il ragazzo crea di nuovo una barriera

SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime 00000010

Ragazzo:La barriera...non resisterà...per molto...

Ragazzo:Gasp! Tornadus!-la barriera sta cedendo e Tornadus, capendolo, si para davanti ai nostri amici

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-la barriera viene distrutta, e Tornadus ti fa da scudo, venendo colpito dal raggio

Sergente del team Eden:Preso! Tornadus, sei mio!!!-Tornadus viene catturato da una rete(liberata dalla nave spaziale) e viene portato nell'astronave
Su, avanti! Andiamo, in fretta!-la sergente entra nell'astronave. Intanto, tantissima polvere vi circonda e non riuscite a vedere niente
Membri del team Eden:Sissignore!


BOOOOOOM!-L'astronave scompare nel nulla, superando un varco oltre il cielo

Ragazzo:Nooo! Tornadusss!-il ragazzo corre, inutilmente, verso la navicella, ma essa è già decollata
Anziano:Non preoccuparti! Li salveremo! Fosse l'ultima cosa che faccio!-si rivolge al ragazzo, poggiandogli la mano sulla spalla

Come avrei voluto fare qualcosa, in quel momento...
mi sentivo così inutile...così debole...
capii che, se volevo fermare quei loschi tizi, dovevo allenarmi di più e superare ogni mia singola paura...
perché sono le paure, il nostro peggior nemico!


Anziano:Intanto pensiamo ad uscire da qui!-l'anziano osserva il varco
Arcanine! Extrarapido!-vi sedete su Arcanine, che, con la sua mossa, supera il varco creato dai nemici, ritornando quindi nella tua dimensione


ero tornato nella mia realtà...sconfitto.
Fu la prima volta che provai, nella mia vita...


Ragazzo:DELUSIONE!-intanto il ragazzo si trova accanto a un ripido burrone, guarda in alto
mi dispiace così tanto, Thundurus...

Ragazzo:Gulp!-il ragazzo avverte la presenza di qualcuno e si gira subito di scatto

-No, tranquillo, sono io!
Ti ho sentito...e vorrei capire perché il team Eden ha rapito Thundurus e Tornadus?
Ragazzo:Oh, ciao...be'...forse l'ha fatto per liberare Landorus...
-Landorus?

Ragazzo:Possiamo dire quasi che Landorus sia il fratello di Thundurus e Tornadus...
è quello più distaccato dagli uomini e se ne sta sempre nascosto...
forse usano i suoi fratelli per richiamarlo...se fosse così sarebbe davvero rischioso...
dobbiamo fermarlo!
Ma non sappiamo dove sia diretto, in questo momento, il team eden...
potrebbe essere ovunque...


-e se chiedessimo alla polizia?
Ragazzo:Già fatto, credimi!

Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven 

Poliziotta:Oh, che carino, sente le voci!-flashback, siamo nel passato. Il ragazzo si trova in una stazione di polizia, ma nessuno gli crede
Poliziotti:Ahahahah!
Poliziotto:Uhhhh, ciao, sono Tornadus...ti ho preparato una torta di mele! Ahahah!-tutti i poliziotti ridono

Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven 

Ragazzo:Comunque...sai che Tornadus parla solo a coloro che hanno buon cuore?
Se è così...ti aspetto per una lotta in palestra, preparati! Spero sia una sfida mozzafiato, allenatore!
Scusa se non mi sono presentato, prima!
Mi chiamo Alvin e sono il capopalestra di Sollalia! ^^
Se mi batti ti darò tutto l'occorrente per andare alla città più vicina...Landopoli!-il ragazzo ti mostra una foto raffigurante una muta da sub e delle pinne

-Una muta da sub e delle pinne?
Alvin:Già! Se passi attraverso l'antro marino, sarai già a Landopoli!

Intanto...
Sergente del Team Eden:Capo! Landorus è stato avvistato nei pressi della grotta Pace, a Landopoli!-all'interno dell'astronave, la sergente parla con il capo del team Eden, che è avvolto dall'oscurità e indossa un lungo cappotto, che lo copre interamente
Capo:Bene, molto bene!
Landorus, preparati...sarà il tuo potere, a distruggere l'umanità...
Torna in alto Andare in basso
https://villeconsolegdr.elencoforum.com
 
SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA PARTE: Trasportato dal vento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE :: SOLLALIA-Dove il sole fu spazzato dal vento-
Vai verso: